27 Agosto 2020

Team Lemon

E’ compito dell’ufficio amministrativo curare gli aspetti legali, fiscali, finanziari e burocratici di ogni pratica che l’azienda prende in carico. Nei nostri uffici potrete chiedere una consulenza sulle energie rinnovabili e su come tradurle in risparmio quotidiano, per l’ambiente e per il portafoglio.

L’ingegnere Maria Laura Spagnolo, Presidente CDA e Direttore Generale della nostra azienda, è una figura essenziale per chi lavora nell’ufficio amministrativo della Lemon Sistemi, in quanto possiede le indispensabili qualità di un leader autentico, capace di tirar fuori il meglio dai suoi collaboratori, per i quali è importante sentirsi parte di un progetto, di una grande famiglia in cui ognuno, con il proprio contributo, coopera alla crescita e al miglioramento.

L’ingegnere Vincenzo Palazzolo, responsabile dell’ufficio tecnico è una figura essenziale, sempre presente per la sua squadra di ingegneri giovani e super efficienti; insieme progettano soluzioni per il risparmio energetico, tenendo sempre in considerazione le esigenze dei clienti nel pieno rispetto dell’ambiente.

I nostri operai, accuratamente formati, rappresentano in pieno la definizione di una squadra unita che condivide l’obiettivo unico di portare a termine ogni lavoro in modo eccellente.
La figura di riferimento per gli operai è l’ingegnere Giorgio Mirabella, specializzato in progettazione e direzione tecnica di cantiere.