L’ufficio amministrativo Lemon Sistemi

Crediamo fortemente che le professionalità di ognuno di noi si sviluppi in un efficiente coordinamento all’interno del nostro ufficio amministrativo e assoluta disponibilità verso i nostri clienti, due elementi inscindibili nonché essenziali per garantire il massimo livello di qualità dei nostri servizi.

L’ingegnere Maria Laura Spagnolo, Presidente CDA e Direttore Generale della nostra azienda, è una figura essenziale per chi lavora nell’ufficio amministrativo della Lemon Sistemi, in quanto possiede le indispensabili qualità di un leader autentico, capace di tirar fuori il meglio dai suoi collaboratori, per i quali è importante sentirsi parte di un progetto, di una grande famiglia in cui ognuno, con il proprio contributo, coopera alla crescita e al miglioramento.

E’ compito dell’ufficio amministrativo curare gli aspetti legali, fiscali, finanziari e burocratici di ogni pratica che l’azienda prende in carico. Nei nostri uffici potrete chiedere una consulenza sulle energie rinnovabili e su come tradurle in risparmio quotidiano, per l’ambiente e per il portafoglio.

Competenza, massima disponibilità verso la clientela, capacità di cogliere le esigenze del mercato e le nuove frontiere della tecnologia sono sinonimo di uno standard qualitativo eccellente che, ogni giorno, Lemon Sistemi si impegna a garantire.

Lemon admin
Costanza Bommarito

Lascia un commento