CEP leader del mercato nazionale di cabine elettriche prefabbricate complete di apparecchiature elettromeccaniche oggi pensa all’efficienza e alla sostenibilità energetica fondando GEM. GEM si occupa della realizzazione di aree di servizio per la mobilità elettrica con strutture di ricariche veloci e innovative. Tutti i player della mobilità tradizionale prevedono una conversione all’elettrico parziale nel breve termine e quasi totale nel medio termine.

Ci sarà un’invasione di modelli di auto elettriche e ibride con annessi servizi tagliati su misura degli Utenti. Il mercato della mobilità sarà parte di un mix più ampio di vari tipi di alimentazione, anche se quello elettrico sarà preminente. Il traffico veicolare sostenibile, la mobilità elettrica e le infrastrutture di ricarica sono senza dubbio temi di forte e crescente interesse in ambito di efficienza e sostenibilità energetica.

GEM guarda al futuro e lo fa con Lemon Sistemi. La colonnina di ricarica per auto può essere connessa l’impianto fotovoltaico. L’energia prodotta dall’impianto sarà disponibile per ricaricare il veicolo elettrico a costo zero e godere di energia sostenibile.

.