La Sig.ra Cicero di Castelbuono ha scelto Lemon Sistemi per installare un impianto fotovoltaico con sistema di accumulo Tesla Powerwall. Per ottenere l’indipendenza energetica e autoalimentare totalmente con energia pulita la propria abitazione!

Cos’è Tesla Powerwall?

Tesla Powerwall è un accumulatore di energia fotovoltaica che la rende disponibile al bisogno, ad esempio durante la notte. Dotato di inverter integrato, è compatto e facile da installare e consente aggiornamenti da remoto per migliorare le funzionalità della Powerwall.

In che modo posso utilizzare Tesla Powerwall?

Tesla Powerwall può essere utilizzata per autoalimentare la casa, permettendo di raddoppiare il livello di autoconsumo rispetto all’energia solare utilizzata direttamente dall’impianto fotovoltaico e raggiungere la quasi totale indipendenza energetica. Inoltre, con Powerwall puoi monitorare i flussi energetici di casa. Grazie a un sistema di monitoraggio digitale (App Tesla) tieni traccia dell’utilizzo della batteria, della produzione dell’impianto fotovoltaico, dei consumi domestici e della fornitura da rete.