Vi presentiamo il nostro teamwork di tecnici ed ingegneri, un gruppo giovane e dinamico che rispecchia in pieno gli ideali, i valori e le ambizioni di chi ha dato vita a quest’azienda: la passione per la tecnologia e la sensibilità ambientale sono, da sempre, fonte di ispirazione per i fondatori di questa grande famiglia Lemon Sistemi. L’ingegnere Vincenzo Palazzolo, responsabile dell’ufficio tecnico è una figura essenziale, sempre presente per la sua squadra di ingegneri giovani e super efficienti; insieme progettano soluzioni per il risparmio energetico, tenendo sempre in considerazione le esigenze dei clienti nel pieno rispetto dell’ambiente.

L’ufficio tecnico della Lemon Sistemi, composto da tecnici ed ingegneri, si occupa in toto dell’iter progettuale, dalla fase preliminare di analisi fino alla fase finale computistica.
Una volta completato il rilievo dell’edificio mediante un sopralluogo tecnico preliminare, si esegue la fase di “analisi energetica”, a seguire si avvia la fase di “progettazione impiantistica”. Successivamente si procede con la revisione del progetto, ed infine il tutto passa ai tecnici installatori specializzati in modo tale che possano iniziare il cantiere.

Sinergia, professionalità ed esperienza sono sinonimo di un lavoro eccellente per il nostro ufficio tecnico, chiave principale del successo per la nostra azienda.

Lemon Admin
Costanza Bommarito