A questi incontri ci piace sempre essere presenti!!

Questi ultimi anni per noi della Lemon Sistemi sono anni di forte crescita ed espansione, alla continua ricerca di nuove risorse umane da inserire nel nostro organico.

Dal 2009 immersi nell’ambito delle energie rinnovabili, installiamo impianti fotovoltaici su gran parte dei tetti siciliani e non solo, ma anche impianti termici e progettazione integrata.

Negli anni la nostra attività si è espansa fino a raggiungere degli obiettivi molto importanti, tra cui impianti fotovoltaici residenziali e grandi impianti commerciali dei quali siamo molto fieri e soddisfatti.

Dal più piccolo impianto fotovoltaico da 3 kWp residenziale ai più grandi impianti commerciali da oltre 600 kWp, come ad esempio quello installato presso Diesse S.r.l. di Cinisi (Pa), abbiamo sempre cercato di assecondare e soddisfare i nostri clienti; e per questo la quantità e la qualità della risorse umane che via via si sono inserite in azienda, ci hanno permesso di fare la differenza.

Oggi l’azienda conta più di 80 dipendenti, da operai a progettisti, amministrativi, urbanisti, geometri e ingegneri.

Non ci facciamo mancare nulla, soprattutto figure giovani che sicuramente hanno una forte motivazione e che grazie all’armonia creata dal nostro Manager e dai nostri Responsabili formano una “catena di montaggio umana” che va spedita verso i grandi risultati che ci prefissiamo.

Per questa ragione ogni occasione è buona per conoscere nuove realtà e farci conoscere sempre di più al panorama aziendale e non solo.

Appuntamenti come il “Carrer day 2023”, sono tra quelle occasioni alle quali non potevamo mancare.

Una giornata ricca di incontri e conoscenze, in cui il nostro Ing. Vincenzo Palazzolo, attraverso la presentazione della nostra azienda, ha esposto chi siamo, cosa facciamo e cosa vogliamo diventare.

Durante la stessa giornata abbiamo avuto modo di fare svariati colloqui ai laureati presenti, dando così la possibilità di consegnarci i loro curriculum vitae ed essere inseriti nel nostro database; colloqui svolti dalla Dottoressa Antonella Valenti, nostra Responsabile delle Risorse Umane, un figura assolutamente fondamentale per l’intera azienda che grazie alla sua disponibilità e dolcezza riesce sempre ad “accontentare” tutti noi dipendenti.

Auguriamo a tutti i giovani e meno giovani laureati che abbiamo incontrato, di poter trovare il loro posto nel mondo del lavoro e – perche no? – il loro posto potrebbe essere proprio la Lemon Sistemi Spa.