Scegliere un pannello fotovoltaico dovrebbe essere una decisione da prendere una sola volta nella vita, ma solo se investi in una tecnologia creata e testata per durare a lungo.

I pannelli SunPower Maxeon  vengono prodotti e testati  per funzionare ad ogni tipo di condizione meteorologica, a differenza di pannelli fotovoltaici standard testati in laboratorio in condizioni ideali (equivalenti a quelle presenti a mezzogiorno in una giornata tersa e non troppo calda). I pannelli  SunPower, oltre a essere durevoli, hanno dimostrato di funzionare meglio in presenza di ombra proiettata dalle nuvole o dall’accumulo di sporcizia nel tempo.

Ciascun pannello è progettato per massimizzare la conversione della luce del sole in elettricità per la tua casa:
• Funzionando a una temperatura più bassa per aumentare la produzione in giornate calde e soleggiate.
• Catturando più luce solare in condizioni di scarsa luce in modo da produrre energia la mattina presto, la sera tardi e in giornate nuvolose.

Grazie alla garanzia di 40 anni, i pannelli SunPower Maxeon moltiplicano il proprio valore e assicurano un miglior ritorno sul tuo investimento nel solare. Investi in tutta tranquillità, sapendo che l’affidabilità del tuo pannello SunPower Maxeon è verificata in modo indipendente come Top Performer ed è coperta dalla migliore garanzia del settore.

La scelta più sostenibile nel solare

I pannelli SunPower Maxeon sono privi di piombo e realizzati in materiali riciclabili nei nostri centri di produzione efficienti in termini di utilizzo delle risorse. Ciascun pannello è certificato da diversi organismi indipendenti: non devi rinunciare a prestazioni eccellenti per prendere la decisione giusta per il pianeta!

Brochure residenziale SunPower Solar for Life_IT_FEB22.pdf