Perché affidarsi a SunPower per la realizzazione del tuo impianto fotovoltaico?

SunPower, azienda americana leader mondiale nella produzione dei pannelli fotovoltaici più potenti al mondo, opera nel settore delle energie rinnovabili dal 1985 rappresentando la migliore azienda dal punto di vista della qualità dei prodotti e dell’affidabilità, offrendo la garanzia più COMPLETA ED ESTESA ESISTENTE AL MONDO.

 

In una prospettiva di medio/lungo termine, la realizzazione di un impianto fotovoltaico è davvero il migliore investimento sia per la tua casa sia per la tua azienda.

 

Noi di Lemon Sistemi siamo orgogliosi di essere Premier Partner SunPower, avendo installato migliaia di impianti fotovoltaici in tutta la Sicilia e non solo, offriamo un supporto completo ai nostri clienti, realizzando impianti fotovoltaici CHIAVI IN MANO, provvedendo alla gestione delle pratiche e al supporto POST VENDITA con la TRIPLICE GARANZIA offerta da SunPower.

 

Cosa prevede la TRIPLICE GARANZIA DI SUNPOWER?

 

Con la TRIPLICE GARANZIA avrai una copertura completa su POTENZA, PRODOTTO e ASSISTENZA per 25 anni sui moduli PERFORMANCE e 40 anni sui moduli MAXEON.

 

PRODOTTO: tutela in casi di difetti di produzione e dei materiali per 25 anni / 40 anni a differenza dei produttori di pannelli solari concorrenti che offrono spesso una garanzia su prodotto inferiore (da 12 a 25 anni).

 

POTENZA: maggiore rendimento energetico rispetto ai moduli concorrenti, garantiti per funzionare alle maggiori percentuali rispetto alla potenza originale. Per esempio i moduli Maxeon garantiti 40 anni presentano una potenza dell’88,3% al 40° anno e, in caso di eventuali importanti cali di potenza, la garanzia copre da questi eventuali eventi dal primo al quarantesimo anno.

 

ASSISTENZA: sostituzione, riparazione o rimborso dei pannelli difettosi per l’intero periodo di garanzia (25 anni/40 anni).

 

Scegliere un modulo fotovoltaico dovrebbe essere una decisione da prendere una volta nella vita, per questo è fondamentale investire in una tecnologia creata e testata per durare a lungo.

I moduli fotovoltaici SunPower sono progettati con una tecnologia che garantisce la massima affidabilità e produzione di energia sul lungo periodo e soprattutto devono funzionare in ogni tipo di condizione meteorologica per garantire l’energia necessaria per soddisfare il fabbisogno dell’abitazione o dell’azienda.

 

Per queste ragioni SunPower offre una garanzia così largamente estesa e duratura, perché di base i moduli fotovoltaici sono progettati e testati per garantire la maggiore efficienza nel tempo.

Garanzia moduli fotovoltaici SunPower serie MAXEON

 

  SunPower Maxeon
Difetti del prodotto  
Pannello 40 anni
Potenza  
Anno 1 98,0%
Tasso di degradazione annuo 0,25%
Anno 25 92,0%
40° anno 88,3%
Assistenza  
Rimozione – pannello vecchio Si
Spedizione – pannello vecchio Si
Spedizione – pannello nuovo Si
Installazione – pannello nuovo Si

 

Garanzia moduli fotovoltaici SunPower serie PERFORMANCE

  SunPower Performance
Difetti del prodotto  
Pannello 25 anni
Potenza  
Anno 1 98,0%
Tasso di degradazione annuo 0,45%
Anno 25 87,2%
Assistenza  
Rimozione – pannello vecchio Si
Spedizione – pannello vecchio Si
Spedizione – pannello nuovo Si
Installazione – pannello nuovo Si

 

Ogni pannello SunPower è progettato per garantire una produzione di energia per tutta la durata del sistema e con la triplice garanzia e l’assistenza post vendita gestita dal nostro ufficio creato ad hoc, sarai al riparo da ogni problema.